Reggio, senso unico alternato in via Anna Frank

Da lunedì tra Sabbione e l’intersezione con via Del Bosco per lavori della Bonifica. Limite dei 50 km/h sull’intera Sp 5 Novellara-Reggiolo per fondo stradale dissestato

La Provincia di Reggio Emilia informa che sulla Sp 66  per un tratto di circa 300 metri  di via Anna Frank che va dall’intersezione di via Del Bosco fino al centro abitato di Sabbione, in comune di Reggio Emilia, da lunedì 28 settembre si viaggerà a senso unico alternato regolato da movieri e con limite di velocità a 30 km/h. Il provvedimento resterà in vigore fino al termine dei lavori tutti i giorni, festivi e prefestivi esclusi, dalle 7.30 alle 18 per consentire al Consorzio di Bonifica dell’Emilia centrale lo svolgimento in sicurezza di lavori di rifacimento delle tubazioni.

Sull’intero tratto della Sp 5 Novellara-Reggiolo, a causa del fondo stradale dissestato che i tagli alle risorse delle Province non permettono di ripristinare in tempi rapidi, è stato invece introdotto il limite di velocità a 50 km/h.

Per info in tempo reale sulla viabilità e in caso di eventuali emergenze consultare il profilo Twitter della Provincia di Reggio Emilia @ProvinciadiRE.

Pubblicato: 25 Settembre 2015