Scandiano, senso unico alternato sulla Sp 66

Domani e giovedì. Analogo provvedimento, la prossima settimana, anche sulla Sp 486R a Roteglia

La Provincia di Reggio Emilia informa che domani e giovedì sulla Sp 66  Due Maestà- Arceto-Salvaterra – per un tratto di circa 300 metri in comune di Scandiano – si viaggerà a senso unico alternato regolato da movieri e con limite di velocità a 30 km/h per consentire lo svolgimento in sicurezza di lavori di bitumatura da parte della ditta Sernoc Srl. I provvedimenti saranno adottati negli orari di cantiere e precisamente dalle 8,30 alle 12 e dalle 13 alle 17,30.

Senso unico alternato regolato da movieri e limite di velocità a 30 km/h dal 19 al 20 ottobre (o giorni seguenti in caso di maltempo) anche sulla Sp 486R di Montefiorino – per un tratto di circa trenta metri a Roteglia di Castellarano – per lavori urgenti di taglio piante in prossimità dell’elettrodotto da parte di Terna Rete Italia. In questo caso le limitazioni saranno adottate dalle 9 alle 17,30.

Per info in tempo reale sulla viabilità e in caso di eventuali emergenze consultare il profilo Twitter della Provincia di Reggio Emilia @ProvinciadiRE.

Pubblicato: 13 Ottobre 2015