Sensi unici alternati e limite dei 30 km/h a Reggiolo e Bagno

Lunedì 22 marzo sulla Sp 43 in corrispondenza del sottopasso autostradale e sulla Sp 52 per ripristino della banchina stradale

La Provincia di Reggio Emilia informa che da lunedì 22 marzo, sulla Sp 43 nel tratto denominato via Moglia, in comune di Reggiolo, in corrispondenza del sottopasso autostradale saranno istituiti un senso unico alternato regolato da impianto semaforico ed il limite di velocità a 30 km/h. I provvedimenti saranno adottati per consentire in sicurezza un intervento di ripristino dell’estradosso delle travi di copertura e delle pareti laterali in corrispondenza del sottopasso autostradale.

Possibili sensi unici alternati sempre con limite dei 30 km/h da lunedì anche sulla Sp 52 per Scandiano, in località Bagno di Reggio Emilia, dove la ditta Cisa Ecologia deve procedere al ripristino delle banchine stradali danneggiate a seguito di due incidenti avvenuti a febbraio.

Per info in tempo reale sulla viabilità e in caso di eventuali emergenze consultare il profilo Twitter della Provincia di Reggio Emilia @ProvinciadiRE.

Pubblicato: 20 Marzo 2021