Sensi unici alternati per lavori nella Bassa

Da lunedì 31 agosto sulla Sp 4 a Rolo per la realizzazione di un tratto di pista ciclabile, dal primo settembre su una cinquantina di strade provinciali per manutenzione della segnaletica orizzontale

La Provincia di Reggio Emilia informa che da lunedì prossimo, 31 agosto, sulla Sp 4 a Rolo si viaggerà a senso unico alternato, regolato da impianto semaforico, e con limite di velocità a 30 km/h, per consentire lo svolgimento in sicurezza dei lavori di un tratto di pista ciclabile adiacente alla strada provinciale che da Campagnola porta al confine con il Modenese. I provvedimenti rimarranno in vigore, indicativamente fino al 30 settembre, tutti i giorni dalle 8,30 alle 18,30.

Da martedì 1 settembre, inoltre, possibili sensi unici alternati e limite dei 30 km/h anche su gran parte delle strade provinciali del Reparto Nord (dal Po alla pedecollina) per interventi di manutenzione della segnaletica orizzontale. Una cinquantina le strade a turno interessate, tra cui l’Asse Val D’Enza, la Variante Nord di Campegine, la Tangenziale Reggio-Correggio, la Tangenziale Sud-Est di Reggio e la Variante Cispadana.

Per info in tempo reale sulla viabilità e in caso di eventuali emergenze consultare il profilo Twitter della Provincia di Reggio Emilia @ProvinciadiRE.

Pubblicato: 29 Agosto 2020Ultima modifica: 28 Agosto 2020