Sensi unici alternati sulla Sp 51 e sulla Sp 467R

Sulla Variante limitazioni alla circolazione anche alla rotatoria di Dinazzano di Casalgrande

La Provincia di Reggio Emilia informa che da oggi sulla Sp 51 Rubiera – Sant’Antonino e sulla Sp 467R Variante di Scandiano saranno effettuati interventi  di bitumatura che, nei tratti interessati dai lavori, comporteranno l’istituzione di un senso unico alternato regolato da movieri, con l’introduzione del limite di velocità a 30 km all’ora. I provvedimenti potranno essere adottati tutti i giorni tra le 8,30 e le 18.

Sempre sulla Sp 467R di Scandiano, nei pressi della rotatoria di Dinazzano di Casalgrande, dal 29 al 31 settembre si viaggerà con limite di velocità a 30 km all’ora e, durante alcune delle fasi delle lavorazioni, potrà essere ristretta la carreggiata all’interno della rotatoria. I provvedimenti sono stati adottati per consentire lo svolgimento in sicurezza di lavori di arredo e di nuova illuminazione da parte della ditta Ravazzini Srl di Salvaterra.

Per info in tempo reale sulla viabilità e in caso di eventuali emergenze consultare il profilo Twitter della Provincia di Reggio Emilia @ProvinciadiRE.

Pubblicato: 29 Settembre 2015