Sensi unici alternati sulle Sp 4 e 9 a Rolo e a Civago

Per lavori al cavalcavia dell'Autobrennero, che proseguiranno per tutto il mese di marzo, e per il distacco di massi dalla parete di monte

La Provincia di Reggio Emilia informa che da oggi sulla Sp 9 delle Forbici, nei pressi del rio Rumale a Civago di Villa Minozzo, si viaggia a senso unico alternato regolato da semaforo e con limite di velocità a 30 km/h. I provvedimenti rimarranno in vigore fino al termine dei lavori di messa in sicurezza della scarpata di monte, dove ad inizio settimana – dopo le precipitazioni delle scorse settimane – si era verificato un distacco di massi dalla parete che sembrava essersi esaurito, ma che è poi ripreso ieri sera.

Possibili sensi unici alternati, regolati da movieri, e limite dei 30 km/h fino a tutto il mese di marzo anche sulla Sp 4 a Rolo, nel tratto denominato via Campogrande, per consentire lo svolgimento in sicurezza di lavori di rinforzo delle pile del cavalcavia dell’autostrada A22.

Per info in tempo reale sulla viabilità e in caso di eventuali emergenze consultare il profilo Twitter della Provincia di Reggio Emilia @ProvinciadiRE.

Pubblicato: 26 Febbraio 2021Ultima modifica: 08 Marzo 2021