Sparavalle, ripristinato il vecchio tracciato della Sp 15

Ramiseto, a causa dei continui abbassamenti del piano viabile della rettifica di una curva effettuata tra il 2008 e il 2009. A Sabbione di Reggio senso unico alternato sulla Sp 66

La Provincia di Reggio Emilia informa che, a causa dei continui e costanti abbassamenti del piano viabile, da oggi sulla Sp 15 a Sparavalle di Ramiseto non sarà più percorribile il tratto di circa 200 metri con il quale, tra il 2008 e il 2009, era stato rettificato il tracciato per eliminare una curva: la circolazione avverrà dunque attraverso il tracciato originario e la relativa curva, con limite di velocità a 30 km/h.

Sempre da oggi e fino a sabato 24 ottobre, per un tratto di circa 300 metri della Sp 66  Due Maestà-Arceto-Salvaterra compreso tra l’intersezione di via Del Bosco e il centro abitato di Sabbione – in via Anna Frank a Reggio Emilia – si viaggerà a senso unico alternato regolato da movieri e con limite di velocità a 30 km/h per consentire in sicurezza il rifacimento della tubazione da parte del Consorzio di bonifica dell’Emilia centrale. I provvedimenti saranno in vigore dal 20 al 24 ottobre dalle 7.30 alle 18.

Per info in tempo reale sulla viabilità e in caso di eventuali emergenze consultare il profilo Twitter della Provincia di Reggio Emilia @ProvinciadiRE.

Pubblicato: 20 Ottobre 2015