Vetto, senso unico alternato sulla Sp 513 a Buvolo

Per la riasfaltatura della sede stradale. Limite di velocità a 30 km/h a Fonatneto di San Polo

La Provincia di Reggio Emilia informa che da domani, martedì 12 maggio,  sulla Sp 513R di Val d’Enza, in località Buvolo di Vetto, si viaggerà  a senso unico alternato e con limite di velocità a 30 km/h per consentire lo svolgimento in sicurezza dei lavori di riasfaltatura della sede stradale che comporteranno l’occupazione di parte della carreggiata stradale.

Sempre sulla Sp 513R dal 12 al 19 maggio semplice limite di velocità a 30 km/h invece in località Fontaneto di San Polo, all’altezza di via Lenin 18, per lavori di completamento delle opere di straordinaria manutenzione di un muretto di cinta in cemento armato, danneggiato a seguito di incidente stradale.

Per info in tempo reale sulla viabilità e in caso di eventuali emergenze consultare il profilo Twitter della Provincia di Reggio Emilia @ProvinciadiRE.

Pubblicato: 11 Maggio 2015