U.O. GESTIONE MANUFATTI

Sede

Provincia - Uffici - Corso Garibaldi 26 Corso Garibaldi 26 - 42121 Reggio Emilia

Per una migliore gestione e smistamento delle segnalazioni, si comunica che il Servizio Infrastrutture, Mobilità Sostenibile e Patrimonio ha creato un indirizzo mail al quale inviare le segnalazioni da farsi sui ponti ed i viadotti di proprietà di questo Ente.
L'indirizzo dedicato è pontieviadotti@provincia.re.it
Si invita chiunque voglia fare una segnalazione sui ponti e/o i viadotti provinciali ad utilizzare esclusivamente questa mail, indicando nell'oggetto il comune nel quale ricade il manufatto oggetto della segnalazione seguito dalla località, nel corpo della mail indicare la posizione dell'opera, il danneggiamento e/o problema rilevato, allegando delle foto, ed infine nome, cognome e contatto telefonico del segnalante.

Pubblicato: 28 Aprile 2020Ultima modifica: 06 Febbraio 2024