Convegno “Le donne cambiano lavoro”: 14 dicembre 2009

Una lettura femminile del lavoro somministrato

Si terrà  il 14 dicembre 2009 presso il Centro Loris Malaguzzi – Via Bligny 1/A – a Reggio Emilia il Convegno “LE DONNE CAMBIANO LAVORO” una lettura femminile del lavoro somministrato saranno presenti la Dott. Lea Battistoni direttore Regionale lavoro della Regione Lazio, Valentina Cardinali ricercatrice Isfol, Barbara Maiani dell’Università di Modena e Reggio Emilia, Catia Iori ricercatrice e sociologa, Maria Piccinno Direttore Inps di Reggio Emilia. Interverrano anche le Agenzie per il lavoro Archimede Spa e Obiettivo Lavoro Spa Per la Provincia  di Reggio Emilia Vera Romiti Consigliera Provinciale e Ferrari Donatella Consigliera di parità.

Dati gli argomenti trattati in questo momento di crisi occupazionale è importante riflettere sui dati degli ammortizzatori sociali e vedere come coniugare sviluppo economico ed uscita dalla crisi economica ed occupazione femminile.

Verrà distribuito gratuitamente il libro”SOMMINISTRARE LAVORO” UNA LETTURA AL FEMMINILE DI CATIA IORI EDITO CAROCCI PROMOSSO DALLA PROVINCIA UFFICIO CONSIGLIERE DI PARITA’ CON IL PATROCINIO DI LEGACOOP, COOPSERVICE, ARCHIMEDE

Evento è valido ai fini della Formazione Continua Obbligatoria, come previsto dal Regolamento della F.C.O.in vigore dal 1 Aprile 2006, poichè validato dall’Ordine Provincaile dei Consulenti del Lavoro di Reggio Emilia.

Pubblicato: 07 Dicembre 2009