Piano di controllo corvidi, storno e piccione di città

Richiesta intervento

Il titolare o conduttore dell’azienda agricola deve compilare il modulo  “Richiesta intervento”, presente tra gli allegati, con tutti i dati richiesti e inviarlo alla casella di posta elettronica vigilanza@provincia.re.it corredato di un documento di identità del richiedente.

Richiesta autorizzazione

Il titolare o conduttore dell’azienda agricola che voglia richiedere l’autorizzazione per l’attuazione in autotutela del piano di controllo per corvidi, storno e/o piccione deve compilare il modulo “Richiesta Autorizzazione PDC Autotutela”, presente tra gli allegati, con tutti i dati richiesti e inviarlo alla casella di posta elettronica vigilanza@provincia.re.it corredato di copia del porto di fucile in corso di validità.

Pubblicato: 11 Maggio 2022Ultima modifica: 31 Maggio 2023