Procedura aperta per l’affidamento dei servizi assicurativi della Provincia di Reggio Emilia per il periodo 01/07/2021-30/06/2024

STAZIONE UNICA APPALTANTE
PROVINCIA DI REGGIO EMILIA
Corso Garibaldi n. 59 – 42121 Reggio Emilia
Tel. Sede Centrale 0522 444111 – fax 0522 444108
Tel. U.O. Appalti e Contratti 0522 444849 – fax 0522 444149
e-mail: appalti@provincia.re.it – PEC: appalti@cert.provincia.re.it

La presente procedura si svolge tramite la piattaforma telematica SATER. Ai fini della partecipazione alla procedura è indispensabile essere registrati a SATER, secondo le modalità esplicitate nelle guide per l’utilizzo della piattaforma, accessibili dal sito: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del-sistema/guide/

La Provincia di Reggio Emilia intende affidare in appalto per il periodo 01/07/2021-30/06/2024, con possibilità di rinnovo per ulteriori tre anni i seguenti servizi assicurativi: Lotto 1 RCT/O; Lotto 2 Incendio; Lotto 3 Furto e Rapina; Lotto 4 Elettronica; Lotto 5 Infortuni; Lotto 6 RC Auto; Lotto 7 Kasko; Lotto 8 Cyber Risk; Lotto 9 RC Patrimoniale.

L’affidamento avverrà mediante procedura aperta e con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo ai sensi degli artt. 60 e 95 del D.Lgs 50/2016.

Tipologia

Gara di appalto

Date di scadenza

24 Maggio 2021 12:00

Aggiudicato a

vedi determinazione dirigenziale n. 497 del 29/06/2021 allegata
Pubblicato: 04 Maggio 2021Ultima modifica: 01 Luglio 2021