Stazione unica appaltante per conto di Isecs del comune di Correggio: Procedura aperta per l’affidamento del servizio di prestito, informazione, riordino della biblioteca comunale “Giulio Einaudi” e biblioteca ragazzi ludoteca “Piccolo Principe”.

La presente procedura si svolge tramite la piattaforma telematica SATER. Ai fini della partecipazione alla procedura è indispensabile essere registrati a SATER, secondo le modalità esplicitate nelle guide per l’utilizzo della piattaforma, accessibili dal sito: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del-sistema/guide/

DOCUMENTAZIONE DI GARA

RISPOSTE AI QUESITI – AGG. 06/06/2023

PROVVEDIMENTO AMMESSI – ESCLUSI

ATTO DI NOMINA DELLA COMMISSIONE

DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA NON EFFICACE E VERBALI

Con determina a contrarre n. 45 dell’11/05/2023, ISECS – Istituzione servizi educativi – scolastici culturali e sportivi del Comune di Correggio, ha demandato alla Provincia di Reggio Emilia, in qualità di Stazione Unica Appaltante, l’espletamento della gara per l’affidamento dei servizi
di prestito, informazione, riordino della biblioteca comunale “Giulio Einaudi” e biblioteca ragazzi ludoteca “Piccolo Principe” in orari determinati – Correggio (RE) – periodo 01/01/2024 – 31/12/2026 con possibilità di rinnovo espresso.

CPV: 92511000-6 Servizi di biblioteche

Il codice NUTS è: ITH53

Importo a base di gara: € 179.085,46, al netto di IVA, soggetto a ribasso. Importo stimato del contratto: € 388.019,49.

Responsabile della Procedura di gara: Dott. Stefano Tagliavini.
Responsabile Unico del Procedimento dell’Amministrazione Committente: dott. Alessandro Pelli.

Prot. 19269/104/2023 del 31/05/2023

Servizio Unità Amministrativa Speciale per il PNRR e gli Investimenti