SUA-Procedura aperta per l’affidamento dei servizi assicurativi dei Comuni di Campagnola Emilia, Rio Saliceto e San Martino in Rio per il periodo 31/12/2021-31/12/2025

STAZIONE UNICA APPALTANTE
PROVINCIA DI REGGIO EMILIA
Corso Garibaldi n. 59 – 42121 Reggio Emilia
Tel. Sede Centrale 0522 444111 – fax 0522 444108
Tel. U.O. Appalti e Contratti 0522 444849 – fax 0522 444822
e-mail: appalti@provincia.re.it – PEC: appalti@cert.provincia.re.it

La presente procedura si svolge tramite la piattaforma telematica SATER.
Ai fini della partecipazione alla procedura è indispensabile essere registrati a SATER, secondo le modalità esplicitate nelle guide per l’utilizzo della piattaforma, accessibili dal sito: 
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del-sistema/guide/

In allegato sono state pubblicate FAQ

22/11/2021 E’ stata pubblicata tabella aggiornamento sinistri al 18/11/2021 relativamente al Comune di San Martino in Rio

La Provincia di Reggio Emilia, in qualità di Stazione Unica Appaltante, svolge per conto dei Comuni di Campagnola Emilia, Rio Saliceto e San Martino in Rio, la procedura di gara unificata per l’affidamento in appalto dei servizi assicurativi inerenti le polizze istituzionali dei tre Comuni sopra citati per il periodo 31/12/2021-31/12/2025, con possibilità di rinnovo per ulteriori 2 anni, oltre all’eventuale opzione di proroga della durata massima di 6 mesi.

CIG: Lotto 1 RCT/O 89634400B0-Lotto 2 RC Patrimoniale e Colpa lieve 896347800C-Lotto 3 Tutela Legale (solo per il Comune di Campagnola Emilia) 896350457F-Lotto 4 All Risks patrimonio 89635202B4-Lotto 5 Infortuni cumulativa + Kasko chilometrica 8963540335-Lotto 6 RCA Libro matricola 8963570BF4
Luogo di esecuzione: territorio dei Comuni sopra indicati – codice NUTS: ITH53.
CPV: 66510000-8(Servizi assicurativi).

Valore complessivo dell’appalto comprensivo delle opzioni di rinnovo e proroga Euro 1.212.900,00 comprensivi di ogni imposta ed onere fiscale.

Responsabile della Procedura di gara: Dott. Stefano Tagliavini.
Responsabile Unico del Procedimento per i tre Comuni per la fase di affidamento: Dott. ssa Silvia Parmeggiani.

Reggio Emilia, 5/11/2021 Prot. n. 30625/106/2021

Il Dirigente della Stazione Unica Appaltante
Dott. Alfredo Luigi Tirabassi

Tipologia

Gara di appalto

Date di scadenza

29 Novembre 2021 12:00

Aggiudicato a

VEDI ATTO DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA NON EFFICACE N. 418 DEL 23/12/2021 ALLEGATO. L'AGGIUDICAZIONE E' DIVENUTA EFFICACE IN DATA 25/03/2022
Pubblicato: 10 Novembre 2021Ultima modifica: 25 Marzo 2022