PUBBLICAZIONE DEL PIANO DI AZIONE PER LE STRADE DI COMPETENZA DELLA PROVINCIA DI REGGIO EMILIA (D.Lgs.194/05) ADOTTATO CON DECRETO DEL PRESIDENTE N.100 DEL 29/05/2018

Data inizio pubblicazione 30/05/2018 - DETERMINAZIONE E GESTIONE DEL RUMORE AMBIENTALE

La Provincia di Reggio Emilia, ai sensi del D.Lgs. 194/05 “Attuazione della Direttiva 2002/49/CE relativa alla determinazione e gestione del rumore ambientale”, ha provveduto ad effettuare l’aggiornamento del Piano di Azione relativo agli archi stradali di competenza su cui transitano più di 3.000.000 di veicoli all’anno, allegato alla presente comunicazione.

Come previsto dall’art.8 del D.Lgs. 194/05 chiunque può presentare osservazioni, pareri e memorie entro quarantacinque giorni dalla data di inizio pubblicazione (30/05/2018).

Osservazioni, pareri e memorie, di cui i piani d’azione terranno conto nella loro elaborazione finale, dovranno pervenire in forma scritta al seguente indirizzo: Servizio Infrastrutture, Mobilità Sostenibile, Patrimonio ed Edilizia – Provincia di Reggio Emilia – Corso Garibaldi n° 59 – 42121 Reggio Emilia o tramite PEC al seguente indirizzo: provinciadireggioemilia@cert.provincia.re.it

Tale comunicazione è resa ai sensi dell’art.8 del D.Lgs. 194/05.

Pubblicato: 30 Maggio 2018Ultima modifica: 14 Maggio 2020