STAZIONE UNICA APPALTANTE
PROVINCIA DI REGGIO EMILIA
Corso Garibaldi n. 59 – 42121 Reggio Emilia
Tel. Sede Centrale 0522 444111 – fax 0522 444108
Tel. U.O. Appalti e Contratti 0522 444849 – fax 0522 444822
e-mail: appalti@provincia.re.it – PEC: appalti@cert.provincia.re.it
La presente procedura si svolge tramite la piattaforma telematica SATER.
Ai fini della partecipazione alla procedura è indispensabile essere registrati a SATER, secondo le modalità esplicitate nelle guide per l’utilizzo della piattaforma, accessibili dal sito: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del-sistema/guide/
La Provincia di Reggio Emilia, in qualità di Stazione Unica Appaltante, svolge per conto del Comune di Sant’Ilario d’Enza, la procedura di gara per l’affidamento in concessione della gestione del palazzetto dello sport, denominato Palaenza, sito in via Piave n. 5 a Sant’Ilario d’Enza, dal 01/11/2021 al 31/08/2025.
CIG: 8851661DB9
NUTS: ITH53
CPV: 92610000-0 (Servizi di gestione di impianti sportivi).
Valore stimato della concessione: Euro 291.333,33 (IVA esclusa).
Valore stimato massimo della concessione, comprensivo dell’eventuale opzione di proroga per 6 mesi: Euro 329.333,33 (IVA esclusa).
Il Comune di Sant’Ilario d’Enza riconoscerà al concessionario, ai fini dell’equilibrio economico-finanziario, un contributo annuo di Euro 35.000,00 (IVA esclusa), sul quale verrà applicato il ribasso offerto.
Responsabile della Procedura di gara: Dott. Stefano Tagliavini.
Responsabile Unico del Procedimento del Comune di Sant’Ilario d’Enza: Dott.ssa Maria Angela Leni.
Reggio Emilia, 3 agosto 2021 – Prot. n. 21177/86/2021
Per il Dirigente della Stazione Unica Appaltante
Dott. ssa Claudia Del Rio