STAZIONE UNICA APPALTANTE
PROVINCIA DI REGGIO EMILIA
Corso Garibaldi n. 59 – 42121 Reggio Emilia
Tel. Sede Centrale 0522 444111 – fax 0522 444108
Tel. U.O. Appalti e Contratti 0522 444849 – fax 0522 444822
e-mail: appalti@provincia.re.it – PEC: appalti@cert.provincia.re.it
AI SENSI DELL’ART. 37 DEL DL 23/2020, SI COMUNICA CHE LA SCADENZA DELLA PRESENTE GARA E’ PROROGATA AL 18 GIUGNO 2020 ALLE ORE 12,00
1° Seduta: 22 giugno 2020, ore 9,00 da svolgere tramite videoconferenza.
Link per collegarsi in videoconferenza (utilizzare Chrome): https://jitsi.provincia.re.it/appaltoservizirio
SONO STATE PUBBLICATE RISPOSTE A QUESITI:
VEDI FILE ALLEGATO “FAQ_DISABILI RIO SAL”
BANDO DI GARA
Allegati vari Prot. n. 3541/43/2020
La Provincia di Reggio Emilia, in qualità di Stazione Unica Appaltante, svolge per conto dei Comuni di Campagnola Emilia, Rio Saliceto e Rolo, la procedura di gara per l’affidamento del servizio di assistenza all’autonomia e alla comunicazione per bambini e ragazzi con disabilità, inseriti nei nidi d’infanzia, scuole d’infanzia, primarie e secondarie, residenti nei Comuni predetti, per 3 anni scolastici (2020/2021-2021/2022-2022/2023), con possibilità di rinnovo per ulteriori 3 anni scolastici (2023/2024-2024/2025-2025/2026).
I Comuni suddetti, con proprie deliberazioni di Giunta, hanno approvato uno specifico Accordo, finalizzato alla gestione unificata delle procedure amministrative per l’affidamento del servizio in oggetto, individuando nel Comune di Rio Saliceto l’amministrazione competente per tutte le attività preliminari e propedeutiche all’indizione della gara, fino all’aggiudicazione della stessa.
Il valore a base d’asta è pari ad Euro 618.821,77 (IVA 5% esclusa), di cui Euro 562.565,24 per costi della manodopera. Non sono presenti oneri della sicurezza da rischi di interferenze.
Il valore stimato dell’appalto, comprendente l’eventuale rinnovo per ulteriori tre anni scolastici (2023/2026) e l’eventuale opzione di proroga per un tempo massimo di 6 mesi, è pari ad Euro 1.340.780,50.
CIG: 8190452ECB – CPV: 85311200-4 (di cui all’Allegato IX del D.Lgs. 50/2016) – Codice NUTS: ITH53.
Responsabile della Procedura di gara: Dott. Stefano Tagliavini.
Responsabile Unico del Procedimento del Comune di Rio Saliceto: Dott.ssa Silvia Parmeggiani.
Reggio Emilia, 14 febbraio 2020
Il Dirigente della Stazione Unica Appaltante
Dott. Alfredo L. Tirabassi