STAZIONE UNICA APPALTANTE PER CONTO DEL COMUNE DI BAGNOLO IN PIANO: PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DI SERVIZI EDUCATIVI E AUSILIARI PRESSO IL NIDO COMUNALE “POLLICINO”, PER GLI ANNI SCOLASTICI 2018/2019-2019/2020-2020/2021-2021/2022

STAZIONE UNICA APPALTANTE
PROVINCIA DI REGGIO EMILIA
Corso Garibaldi n. 59 – 42121 Reggio Emilia
Tel. Sede Centrale 0522 444111 – fax 0522 444108
Tel. U.O. Appalti e Contratti 0522 444849 – fax 0522 444822
e-mail: appalti@provincia.re.it – PEC: appalti@cert.provincia.re.it

SONO PRESENTI RISPOSTE A QUESITI:
VEDI FILE “FAQ_Nido Pollicino” (in corso di aggiornamento)

  

COMUNE DI BAGNOLO IN PIANO

BANDO DI GARA

Allegati vari Prot. n. 14918/9/2018
La Provincia di Reggio Emilia, in qualità di Stazione Unica Appaltante, svolge per conto del Comune di Bagnolo in Piano, con sede in Piazza Garibaldi n. 5/1, la procedura di gara per l’affidamento della gestione dei servizi educativi e ausiliari presso il nido comunale “Pollicino”, per quattro anni scolastici 2018/2019-2019/2020-2020/2021-2021/2022, fino al 31 luglio 2022. ll Comune di Bagnolo in Piano, in qualità di amministrazione committente, si riserva la facoltà di rinnovare il contratto, alle medesime condizioni, per ulteriori due anni scolastici 2022/2023-2023/2024. Inoltre, nelle more di espletamento di una nuova gara, il Comune committente, al fine di garantire la continuità del servizio, potrà esercitare l’opzione di proroga del contratto in corso, per un periodo massimo di sei mesi.

Il valore a base d’asta è dato dai corrispettivi orari relativi ai servizi educativi e ai servizi ausiliari, pari, rispettivamente, a Euro 21,80/ora e Euro 19,00/ora. L’ammontare dell’appalto, determinato sulla base di una stima delle ore di servizio per la durata del contratto, ammonta a Euro 643.959,80 (IVA esclusa), di cui Euro 568.367,32 per costi della manodopera ed Euro 1.200,00 per oneri della sicurezza, questi ultimi non soggetti a ribasso d’asta.

Il valore stimato massimo dell’appalto, compresi gli eventuali rinnovo e opzione di proroga, è pari ad Euro 1.045.236,10 (IVA esclusa), di cui Euro 1.950,00 per oneri della sicurezza.
CIG: 754948501C – CPV: 80110000-8 (di cui all’Allegato IX del D.Lgs. 50/2016)  – Codice NUTS: ITH53.

Responsabile della Procedura di gara: Dott. Stefano Tagliavini.

Responsabile Unico del Procedimento del Comune di Bagnolo in Piano: Dott.ssa Angela Ficarelli.

Reggio Emilia, 26 giugno 2018

Il Dirigente della Stazione Unica Appaltante
Dott. Alfredo L. Tirabassi

Tipologia

Gara di appalto

Date di scadenza

06 Agosto 2018 12:00

Aggiudicato a

In data 22/01/2019 l'aggiudicazione definitiva è divenuta efficace.=========================== Aggiudicazione definitiva non efficace (vedi determina e verbale allegati): Consorzio Cooperative Sociali Quarantacinque Soc. Cooperativa Sociale - Via A. Gramsci, 54/H - 42124 Reggio Emilia (RE) - C.F./P.I. 01587670355. === Proposta di aggiudicazione: Consorzio Cooperative Sociali Quarantacinque Soc. Cooperativa Sociale - Via A. Gramsci, 54/H - 42124 Reggio Emilia (RE) - C.F./P.I. 01587670355, che ha riportato il punteggio complessivo di 98,750 punti su 100.
Pubblicato: 03 Luglio 2018Ultima modifica: 11 Febbraio 2019