STAZIONE UNICA APPALTANTE
PROVINCIA DI REGGIO EMILIA
Corso Garibaldi n. 59 – 42121 Reggio Emilia
Tel. Sede Centrale 0522 444111 – fax 0522 444108
Tel. U.O. Appalti e Contratti 0522 444849 – fax 0522 444822
e-mail: appalti@provincia.re.it – PEC: appalti@cert.provincia.re.it
COMUNE DI VILLA MINOZZO
BANDO INTEGRALE DI GARA
Allegati vari Prot. n. 23206/27/2017
La Provincia di Reggio Emilia, in qualità di Stazione Unica Appaltante, svolge per conto del Comune di Villa Minozzo, con sede in Piazza della Pace n. 1, la procedura di gara per l’affidamento dei servizi di trasporto scolastico ed extra scolastico nel comune suddetto, per gli anni scolastici 2017/2018-2018/2019-2019/2020. Il Comune di Villa Minozzo, in qualità di amministrazione committente, si riserva la facoltà di richiedere alla ditta aggiudicataria il rinnovo per 1 anno e l’opzione di proroga fino a sei mesi.
Appalto suddiviso in 4 lotti. Ciascun operatore economico può partecipare per un lotto, più lotti, finanche per tutti i lotti.
Importo a base d’asta complessivo per i quattro lotti: Euro 357.500,00 (IVA esclusa), di cui Euro 181.600,00 per costi della manodopera ed Euro 500,00 per oneri della sicurezza, questi ultimi non soggetti a ribasso d’asta.
Il valore stimato del contratto, compresi il rinnovo e l’opzione di proroga, è pari ad Euro 577.500,62.
CPV: 60112000-6 – Codice NUTS: ITH53.
LOTTO 1: Plesso Scolastico di Asta Case Bagatti – CIG 7212340340
LOTTO 2: Plesso Scolastico di Minozzo e Villa Minozzo zone Carniana e Sonareto – CIG 72123657E0
LOTTO 3: Plesso Scolastico di Villa Minozzo zona Santonio – CIG 72123836BB
LOTTO 4: Plesso Scolastico di Villa Minozzo zona Secchio – CIG 7212394FCC
Responsabile della Procedura di gara: Dott. Stefano Tagliavini
Reggio Emilia, 21 settembre 2017
Il Dirigente della Stazione Unica Appaltante
F.to Dott. Alfredo L. Tirabassi